Vai al contenuto

Modalità di Pagamento

Accettiamo i metodi di pagamento identificati nella parte della Procedura di ordine. Al momento dell’ordine è necessario inserire i dettagli relativi al pagamento nel modulo appropriato.
Le merci fornite da LaStregatta.it dovranno essere pagate in uno dei seguenti modi: bonifico bancario anticipato, carta di credito, PayPal.
I protocolli di sicurezza sui pagamenti con carta di credito e PayPal si trovano direttamente sui server di PayPal in modo da poter effettuare il pagamento con la massima sicurezza. Si riportano di seguito i link per l’opportuna conoscenza di PayPal .

Al fine di poter effettuare il pagamento con l’utilizzo del bonifico bancario sarà necessario conoscere i seguenti dati:

LaStregatta.it

via Fratelli Rosselli 159a 40014 Crevalcore (BO)

IBAN IE89SUMU99036510140859
Bic/Swift SUMUIE22

Nel caso di pagamento con bonifico si procederà con l’attivazione dell’ordine non appena questo sarà visibile su conto corrente di LaStregatta.it (massimo 5 giorni lavorativi).
Sarà possibile velocizzare questa procedura inviando una copia della quietanza del bonifico per e-mail all’indirizzo pagamenti@lastregatta.it.

Il CLIENTE autorizza espressamente LaStregatta.it ad eseguire controlli di sicurezza, qualora lo si ritenga necessario, per trasmettere o per ottenere informazioni (ivi incluse informazioni aggiornate) sul medesimo cliente o su terzi, per qualsiasi motivo, inclusi, ma senza limitazione i dati della carta di pagamento, per l’autenticazione dell’identità, per la convalida della carta di pagamento, per ottenere un’autorizzazione iniziale per la carta di pagamento e per autorizzare le singole operazioni di acquisto.
L’importo totale dell’acquisto sarà addebitato sulla carta di pagamento al momento della conferma dell’ordine.

Laddove prevediamo PayPal come metodo di pagamento, l’intero importo dell’acquisto potrà essere prelevato subito dopo la trasmissione dell’ordine.
Il pagamento anticipato non influisce sui diritti legali, ai sensi delle presenti Condizioni di vendita (incluso, ad esempio, qualsivoglia diritto di rimborso laddove previsto). Se non siamo in grado di soddisfare gli obblighi di spedizione e/o di consegna di seguito indicati, riceverà una comunicazione via e-mail e procederemo al rimborso del pagamento anticipato senza ritardi indebiti.
Può essere prevista l’applicazione di commissioni sui bonifici bancari per gli ordini trasmessi, in tal caso l’eventuale addebito verrà comunicato nell’e-mail di riepilogo d’ordine.

Chiediamo conferma di tutti gli ordini di bonifico bancario trasmessi telefonicamente mediante un processo di approvazione dell’ordine. Possiamo riconoscere un ordine di bonifico bancario, tuttavia l’ordine non verrà elaborato fino all’avvenuta ricezione del pagamento e alla conferma via e-mail. Qualora il pagamento del bonifico non sia accreditato sul nostro conto bancario entro cinque (5) giorni dalla trasmissione dell’ordine, esso sarà annullato.